Nostro padre, agricoltore dedito anima e corpo al lavoro nei vigneti e nei meleti, in cantina sapeva sorprendere con un vino eccezionale e uno speck leggendario. Vero e proprio pollice verde, gli piaceva stupire la moglie, la sua Irmgard, con le rose più belle del suo giardino… magnifiche rose che ancora oggi sbocciano ogni anno, donando gioia e felicità.
Nostra madre fu una donna dalla straordinaria bontà d’animo, sempre dedita alla cura della casa e del giardino. Accoglieva i propri ospiti con cordialità e gentilezza fuori dal comune e, fino a tarda età, amava prendersi cura di loro con profonda passione ed impegno. Ricordi indelebili, che ci accompagneranno per sempre.
Fatto tesoro di una tradizione di ospitalità che si è sviluppata ed arricchita nell’arco di 50 anni, nel 2020 abbiamo deciso di dar nuova vita a questa nostra casa, facendola rinascere in una struttura per vacanze moderna, una raffinata designer guesthouse. La profonda passione e l’estrema cura del dettaglio del nostro “dream-team” di architetti – mio marito e mio figlio – hanno reso possibile questa incredibile rinascita dell’ex Sonnegg, nella rinnovata e raffinata veste de La Rosea: la magia dei dettagli, della struttura ecosostenibile, degli interni di design, dell’arredamento ricercato, dello stile architettonico elegante e, infine, della location da sogno.
Ricordare la storia per scrivere il futuro: dalla primavera del 2021 accogliamo i nostri ospiti in una struttura elegante, realizzata secondo un’architettura moderna e innovativa, che affonda le proprie radici in una lunga storia, senza rinunciare alle meravigliose comodità che il 21° secolo può offrire.
Vi auguriamo una splendida e rilassante vacanza nella nostra bellissima guest house La Rosea Fine Living Apartments.